Seleziona una pagina

XIV Edizione

Scarica il bando per #COFFI2018


Edizione Precedente #COFFI2017

Contaminazioni è tutto. 

Contaminarsi significa arricchirsi, fondersi nelle esperienze e nelle sensibilità altrui. Andare oltre i pregiudizi e i limiti posti dai luoghi comuni. 
Il passaggio da una visione negativa del mondo alla creazione di un ponte che ne riduce le distanze. 

Programma COFFI XII Edizione

COFFI Movie


Tra le novità di quest anno…

 Trailer ed anteprima del backstage del film “Made in China napoletano” di Simone Schettino, con la presenza del cast e della produzione.

Vittorio è un commerciante di una piccola cittadina napoletana. Il suo negozio di giocattoli viene messo in crisi dal concorrente cinese Pask Lee, che ha aperto un negozio di giocattoli proprio di fronte alla sua attività. Nel giro di pochi mesi Pask Lee gli ha portato via tutti i clienti e Vittorio si ritrova sommerso di debiti con la banca e con Equitalia. Così decide di vendicarsi andando a svaligiare la cassaforte di Pask Lee. Ma …

madeinchina

 

Inoltre ci saranno presentazione e proiezione del cortometraggio “Guado. L’Essere Ribelle”, un lavoro grottesco della lotta esistenziale tra l’Essere e l’Avere, del regista Egidio Carbone.

egidiocarbone

 

Presentazione fuori concorso del cortometraggio “l’ultimo Caffè”, di Denis Nazzari e Travers Jacobs.

Premiato a Los Angeles il giovane regista Nazzari ci presenta un omaggio al poliziesco anni ’70 con la storia di un giovane criminale meridionale e la sua vita caratterizzata da rapine, furti d’auto fino all’incontro d’amore per quella che scoprirà essere . .

lultimocaffe

COFFI Casting


Presentazione e casting a cura del produttore Domenico Morra della web series “Sgualdrine” , prodotta da Artistik@mente e Totem Film S.r.l..

Due studentesse fuorisede, Claudia e Francesca, alle prese coi piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni: il sesso, le amicizie, gli esami, le bollette da pagare. Due approcci, due mondi diversi di vivere che si incontrano e si scontrano continuamente in modo intrigante e divertente e che hanno alla base uno dei più grandi misteri dell’universo: le donne parlano di sesso?!

casting

 

Giuria Tecnica XII Edizione


 

claudiogubitosi

 

Claudio Gubitosi, presidente della giuria tecnica. Fondatore e direttore artistico del Giffoni Film Festival.

 

 

 

antonia

 

Antonia Grimaldi, giornalista vice direttrice del Giffoni Film Festival ed autrice del libro “Il club del piumino rosso”.

 

 

 

 

 

alfio

Alfio Liotta , attore e doppiatore Mediaset, speaker e telecronista italiano.

 

 

 

 

 

 

 

chieeeee

 

Roberto Cadonici, regista e presidente del Centro Culturale Mauro Bolognini.

 

 

 

 

boooo

 

Elia Mouthamid, giovane regista emergente italo-marocchino, pluripremiato in oltre 100 festival con i suoi lavori.

 

 

 

 

 

 

lippa

 

 

Walter Lippa, attore, presente nella serie TV “Gomorra”, e docente di recitazione presso la Scuola di Cinema di Napoli.